mercoledì 1 settembre 2010

Girone Giovanissimi Professionisti “fascia B” Veneto 2010/2011

Al fine di organizzare un’attività più omogenea possibile, il Comitato Regionale Veneto, anche per la corrente stagione sportiva, indice un Torneo riservato a calciatori giovanissimi dedicato, come previsto dal com. n. 1 del S.G.S. Nazionale, alle società professionistiche “fascia B”, che si svolgerà in osservanza alle norme previste per la categoria Esordienti(compresi i risultati delle gare).
Potranno prendere parte le seguenti Società : Bassano Virtus 55 Soccer Team, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Padova, Portogruarosummaga, Sambonifacese, Vicenza Calcio: le Società interessate dovranno formalizzare l’iscrizione facendo pervenire al C.R. Veneto l’apposito modello di adesione (inviato a parte), debitamente compilato, entro e non oltre il termine perentorio di lunedì 6 settembre 2010, accompagnato da copia di un bonifico bancario inerente il versamento di Euro 300,00.- (per deposito spese arbitrali), intestato a
F.I.G.C. - L.N.D. - Comitato Regionale Veneto
c/o Unicredit Banca - Agenzia di Marghera
Codice IBAN IT 87 G 02008 02011 000008209932
(precisare nella causale la categoria per la quale viene effettuato)
Le squadre dovranno essere formate da 11 calciatori nati nel 1998, che abbiano comunque compiuto il 12° anno di età, così come previsto dalle NOIF.
Alle società partecipanti sarà tempestivamente inviato l’apposito regolamento che andrà a disciplinare la manifestazione; saranno inoltre rimessi gli stampati “rapporto arbitrale”, da consegnarsi a ciascun arbitro prima dell’inizio di ogni gara.
Con un prossimo Comunicato saranno comunicate le date d’inizio del Torneo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento