mercoledì 27 aprile 2011

Finali allo stadio comunale di Treviso per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi,in palio i titoli di campione regionale e della Coppa Veneto

Finali allo stadio comunale «Omobono Tenni» di Treviso per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi, in palio l'assegnazione dei titoli di campione regionale e della Coppa Veneto. Conclusi i due campionati giovanili sono state predisposte le griglie delle fasi finali con la doppia affermazione della Liventina Gorghense quindi, come miglior seconda, alle finali accede il Montebelluna nei Giovanissimi. La quarta squadra trevigiana potrebbe essere ancora il Montebelluna che negli Allievi ha chiuso alla pari al 1° posto con l'Eurocalcio e domenica 1. maggio disputerà lo spareggio a Riese.
Per la prima volta le finali delle due manifestazioni si disputeranno al Tenni nell'ambito delle manifestazioni di «Treviso Città Europea dello Sport».
ALLIEVI

FINALI - La Liventina Gorghense ha vinto il girone E e nelle finali è stata inserita nel gruppo 1 con Sona Mazza, Noventa e Legnago, mentre il Montebelluna nel girone D ha chiuso a pari punti con l'Eurocalcio e domenica 1 maggio alle 10,30 a Riese disputerà lo spareggio. In caso di vittoria il Montebelluna accede al gruppo 2 con Cavarzano, Campodarsego e la vincente dello spareggio Montecchio-Villafranca Veronese, se perde accede alla Coppa Veneto.
Domenica 8 maggio la prima giornata con Liventina-Legnago e Montebelluna (o Eurocalcio)-Montecchio o Villafranca. Finale per il titolo, che porterà la vincitrice alle finali nazionali, sabato 28 maggio alle 15,15 al Tenni di Treviso.
COPPA VENETO - Partecipa l'Eclisse Careni Pievigina e, se non vince lo spareggio, il Montebelluna: andata dei quarti l'8 maggio con Sandonà Jesolo-Careni Pievigina e Unione Venezia-Montebelluna / Eurocalcio, ritorno il 15, semifinali il 22 e 29, finale sabato 4 giugno alle 17,15 al Tenni.
GIOVANISSIMI

FINALI - Accedono la Liventina Gorghense, vincitrice del girone E e il Montebelluna secondo nell'F ed inserite nel gruppo 1 con Alba Borgo Roma Verona ed Este, prima gara l'8 maggio con Alba Borgo Roma-Liventina Gorghense e Este-Montebelluna, finale al Tenni, per il titolo regionale che porterà la vincitrice alle finali nazionali, sabato 28 maggio alle 15,30.
COPPA VENETO - Tre le trevigiane in gara: il Giorgione e la Pro Mogliano rispettivamente seconde dei gironi D ed E e il Vittorio Falmec terza nel girone F. L'8 maggio quarti andata Eurocalcio-Pro Mogliano e Vittorio Falmec-Giorgione, ritorno il 15, semifinali il 22 e 29, finale il 4 giugno alle 15,30 al Tenni.

Nessun commento:

Posta un commento