lunedì 2 maggio 2011

Successo dei Giovanissimi fascia B del Torino all' Adria Cup di Caorle 2011



Dopo la bella vittoria del titolo piemontese di categoria davanti a tutte le squadre professioniste della regione, i Giovanissimi Fascia B del Torino guidati da Andrea Menghini si confermano anche in "trasferta" vincendo l' Adria Cup 2011 - Città di Caorle.
I giovani granata classe 1997 hanno infatti trionfato nella prestigiosa manifestazione internazionale veneta davanti a formazioni del calibro di Milan, Sampdoria, Villareal, Fiorentina, Chievo Verona, Aek Atene, Udinese, Partizan Belgrado e Djurgardens.
Nel girone eliminatorio il Torino ha superato il Villareal e l'Udinese accedendo così ai quarti di finale dove ha sommerso di reti la Pro Sesto (risultato finale di 9 a 0 a favore dei granata). Vittoria anche in semifinale contro la Liventinagorghense (secondi nel proprio girone alle spalle del Milan) per 1 a 0 grazie alla rete di Tchaoulè.
Nella finalissima di domenica 1 maggio dello Stadio Comunale di Caorle, i granata hanno avuto la meglio sui pari età del Padova per 2 a 0 grazie alle marcature degli attaccanti Jimmy Tchaoulè e Davide Sabbioni.

Nessun commento:

Posta un commento