lunedì 18 luglio 2011

Il settore giovanile in grande evidenza al Lovispresiano

Un settore giovanile sempre in crescita in questi ultimi anni quello del Lovispresiano (225 tesserati) tanto da diventare la forza della società con la conquista di due campionati regionali con la Juniores e gli Allievi. Infatti la società che con la prima squadra milita in Seconda guarda con particolare attenzione ai giovani e il nuovo corso ha portato la prima squadra alla promozione dalla Terza alla Seconda dove quest'anno ha chiuso in una posizione tranquilla di classifica. Ma a rendere straordinartia la stagione sono stati i due obiettivi raggiuti: la vittoria dei campionati provinciali Juniores e Allievi, conquistando poi con la Juniores allenata da Isidoro Pavan il titolo di campione provinciale con la finale disputata a Porcellengo contro Sp e Istrana e la conseguente promozione al Regionale, mentre gli Allievi guidati da Daniele Tozzato, sconfitti poi nella finalissima sono stati pure loro inseriti nell'organico del campionato Regionale quali vice campioni provinciali.
Due squadre nei Regionali fanno del settore giovanile del Lovispresiano il fiore all'occhiello, frutto di un grande lavoro societario, del suo presidente Francesco Zanatta, del vice Giuseppe Lucchetta, di tutti i dirigenti che mettono a disposizione il proprio tempo libero per i tanti giovani e ovviamente il lavoro del direttore tecnico Luigi Michielin e degli allenatori dove Isidoro Pavan è stato ora promosso alla prima squadra.
STAFF - Questi gli allenatori con Luigi Michielin direttore tecnico: Isidoro Pavan in 2^a categoria; Loris Borghetto agli Juniores Regionali; Daniele Tozzato agli Allievi Regionali, Emilio Paronetto ai Giovanissimi Provinciali, Giulio Favaro agli Esordienti; Andrea Da Rold, Giovanni Romano e Loris Borghetto guideranno le 3 squadre Pulcini, Andrea Da Rold i Primi Calci; Luciano Bettin si occuperà dei portieri; Valeria Benatti è la massaggiatrice e Salvatore Scarlatti il medico sociale.
SOCIETÀ - Con il presidente Francesco Zanatta c'è il vice Giuseppe Lucchetta, quindi i consiglieri: Marino Brisotto, Maurizio Pol, Armando Bettini, Claudio Fiorotto, Graziano Granziol, Roberto Mattiuzzo, Walter Santi, Giovanni Perin. Segretari: Sauro Maramonti e Renato Granziol. Quindi Rino Pianta e Claudio Fiorotto (custode campi e materiale sportivo), Giuseppe Lucchetta (resp. bar); Giuseppe Canzian, Giuseppe Dalla Libera, Gino Vesco (autisti).

Nessun commento:

Posta un commento